Consigli

Iscriviti alla NewsLetter, sarai così aggiornato su tutte le possibili novità. Trovi il modulo per iscriverti sulla spalla destra di ogni pagina. Leggi anche le vecchie NewsLetter che ti sei perso; non tutte, sono molte, ma almeno le ultime 3/4. Qui trovi le istruzioni per farlo.
Iscriviti e visita periodicamente il Forum, lì si trovano tantissime informazioni, commenti e opinioni utili.
Visita spesso il sito, leggi con attenzione le recensioni delle società e le Faq e Guide. Se non hai chiaro qualcosa o alcuni termini usati nel mondo del PaidTo prima di chiedere sul Forum leggi le FAQ e le Guide. Nel Glossario troverai il significato di diversi termini usati frequentemente.

Per farti un'idea di quali siti stanno attualmente pagando guarda la sezione del forum dedicata ai Pagamenti ricevuti. Inoltre gli ultimi pagamenti ricevuti e segnalati sul Forum dai nostri utenti sono elencati sulla spalla sinistra del sito.
Ad ogni aggiornamento del sito o della NewsLetter vengono inserite tante societÓ con bassi payout o senza minimi. SocietÓ del genere sono ormai le pi¨ diffuse e iscrivendosi a queste sarÓ possibile crearsi un - non certo elevato - ma modesto guadagno mensile, sicuramente da non disprezzare.
Per incrementare i tuoi guadagni fai iscrivere come tuoi referrals amici, parenti e colleghi. Se non riesci a trovarne non preoccuparti! Ti aiutiamo noi! Sfrutta le Prenotazioni link, le Downline Builder e gli altri servizi offerti dal sito e dal forum di IoGuadagno.it!

Nei moduli di iscrizione ai vari siti PaidTo indica sempre un reddito alto e indica di aver acquistato recentemente qualcosa online e con carta di credito. Aumenteranno così per te le possibilità di ricevere maggiori pubblicità paganti, in quanto sarai considerato in grado di acquistare più cose e maggiormente interessato ad offerte commerciali. Indica anche gli interessi che possono avere più inserzionisti (music, shopping, hardware, software, Internet, games and entertainment...).

Non usare mai la stessa password nei vari siti PaidTo, usane sempre una diversa per ognuno. Stessa cosa nelle varie valute elettroniche, qui anzi ti consigliamo di cambiarla periodicamente. Inoltre non cliccare mai link di eMail che sembrano inviate da PayPal, e-Gold, eBay... spesso si tratta di truffe! Quando fai login sul conto di una tua valuta elettronica assicurati di essere effettivamente sul sito corretto, controlla nel browser la presenza dell'icona che segnala la connessione protetta (un lucchetto su InternetExplorer) e cerca di usare sempre la tastiera virtuale (puoi lanciare quella di Windows eseguendo il comando 'osk').

Consigli sul PaidToSurf

Ti consigliamo di usare diversi programmi AutoSurf contemporaneamente, ciò ti permetterà di incrementare i tuoi guadagni giornalieri. Ti rimandiamo alle Faq e Guide dove troverai le guide e le indicazioni per sfruttare al meglio gli AutoSurf paganti. Usandoli costantemente sarà possibile raggiungere guadagni mensili di alcune decine di dollari.

Sebbene IoGuadagno.it non riservi spazio agli HYIP e agli autosurf a percentuale, vogliamo consigliarti di non fidarti assolutamente dei cosiddetti Siti Monitor, ovvero di siti che listano decine e decine di programmi e consigliano l'iscrizione ad una serie di questi. L'inserimento dei siti in queste pagine è a pagamento, quindi qualsiasi WebMaster, anche quelli con l'intenzione di truffare, può pagare per far inserire il proprio sito in cima alle classifiche. Inoltre spesso chi apre questi siti monitor è anche il proprietario/gestore di qualche sito segnalato e ha tutto l'interesse di far apparire il proprio sito migliore degli altri. Anche le opinioni inserite su questi siti spesso sono non veritiere, alcuni WebMaster disonesti infatti pagano altri utenti affinché scrivano opinioni positive.

Consigli sul PaidToClick

Dove possibile, apri i banner in una nuova finestra (click destro, relativa voce dal menu) oppure usando il tasto SHIFT (sopra il tasto CTRL destro) in combinazione con il click sinistro. Effettua più click contemporaneamente anche con diverse società.

Consigli sul PaidToRead

Crea un nuovo account di posta elettronica appositamente dedicato per questi siti, in tal modo non mischierai la tua posta seria con le eMail pubblicitarie. Inoltre se usi OutLook puoi creare una regola che sposta automaticamente alla ricezione le eMail pubblicitarie in una cartella.

Se possiedi più account eMail non iscrivere i tuoi familiari: gli script dei siti effettuano dei controlli incrociati attraverso il tuo indirizzo IP, i cookie e l'identità del tuo PC. Rischi di perdere tutti gli account con i guadagni e quindi di essere classificato come un cheater e anche segnalato agli altri siti PTR che ti vieterebbero l'iscrizione!

Nella NewsLetter vengono segnalati tanti siti con bassi payout o senza minimi. SocietÓ del genere sono ormai le pi¨ diffuse e iscrivendosi a queste sarÓ possibile crearsi un - non certo elevato - ma modesto guadagno mensile, sicuramente da non disprezzare.

Consigli per trovare referral

Avere un buon numero di referral attivi aiuta a raggiungere il payout più velocemente. Di seguito alcuni consigli per trovare referral:

- Sfrutta le Prenotazioni link, le DownlineBuilder e gli altri servizi offerti dal sito e dal forum di IoGuadagno.it.
- Partecipa attivamente alle discussioni, cerca di essere amichevole, di dire la verità sul funzionamento dei siti PaidTo, intervieni per segnalare novità e pagamenti ricevuti, aiuta i newbie e vedrai che questi ti saranno riconoscenti e ti chiederanno di iscriversi come tuoi referral.
- Ricordati sempre di aiutare i tuoi referral quando te lo chiedono, curare i rapporti con loro è molto importante, quindi mostrati disponibile.
- Realizza un sito web su uno dei tanti hosting gratuiti, non limitarti ad inserire referral link e banner, ma inserisci descrizioni e caratteristiche dei siti che vuoi promuovere.
- Se non sai come spendere i punti sui siti PTC e PTR o eventuali crediti su Autosurf, allora usali per inviare visitatori sul tuo sito.

Infine ti invitiamo a leggere le FAQ per trovare altre informazioni utili.