Domande e Risposte: PaidToSurf

  1. Come guadagno?
  2. Dopo quanto tempo inizio a guadagnare?
  3. Che vuol dire BetaTest?
  4. Cosa succede quando lancio il programma?
  5. Posso usare più programmi?
  6. Posso usare i programmi sui diversi computer?
  7. Quando devo usare il programma?
  8. Posso usare il mio iMac?
  9. Come funzionano i software delle barre?
  10. Quanto guadagno?
  11. perché il payrate varia da mese a mese?
  12. Ci sono limitazioni al mio guadagno?
  13. Posso usare dei trucchi per guadagnare di più?
  14. Quali devono essere i requisiti minimi del mio PC?
  1. Come guadagno?
    Venivi pagato per il tempo che trascorrevi navigando su Internet ospitando sul tuo schermo una finestra pubblicitaria, tale finestra si lanciava dopo aver scaricato e installato gratuitamente il software che la società rilasciava sul proprio sito.
    Questo è la vecchia concezione del PaidToSurf. Tranne qualche rara eccezione, società del genere non esistono più o pagano talmente poco che non risulta più conveniente usarle.
    La nuova concezione del PaidToSurf consiste invece nel guadagnare visitando siti in maniera manuale o automatica, i cosiddetti "scambi visita" manuali dove è necessario visualizzare un sito per alcuni secondi (15, 20, 30) e proseguire al successivo cliccando su un link; oppure gli "autosurf" dove il sito successivo viene caricato automaticamente al termine del timer.

    Le domande successive si riferiscono unicamente alla vecchia concezione del PaidToSurf.
     
    Usare i manual o gli autosurf paganti è molto semplice e quindi non è necessario creare delle FAQ a riguardo. Se hai comunque dei dubbi puoi sempre scrivere sul nostro forum.
    Clicca qui per un'introduzione sugli autosurf paganti
     

    Torna su^
     
     
  2. Dopo quanto tempo inizio a guadagnare?
    Inizi a guadagnare una volta lanciata la barra, ogni secondo passato con la barra aperta e attiva sarà retribuito!
    Torna su^
     
  3. Che cosa vuol dire BetaTest?
    Prima che la società si attivi, deve testare il proprio software rilasciandolo agli utenti: tale periodo è chiamato BetaTest. Se si riscontrano problemi del software in tale periodo bisogna contattare il servizio assistenza che si preoccuperà di correggere l'errore nelle future versioni del software. In genere il periodo di BetaTest non è retribuito o è retribuito minimamente.
    Torna su^
     
  4. Che cosa succede quando lancio il programma?
    Una porzione del tuo schermo viene occupata, da una barra che trasmette i messaggi pubblicitari. Essa non rallenta né il sistema né la connessione.
    Torna su^
     
  5. Posso usare più programmi?
    Certo che puoi. Puoi usare quante barre vuoi, alcune hanno persino la caratteristica di potersi sovrapporre su altre barre o nascondersi dietro ad altre. Così facendo potrai usare più barre contemporaneamente occupando sempre lo stesso spazio sul tuo monitor!
    Torna su^
       
  6. Posso usare i programmi su diversi computer?
    Si, puoi eseguire i programmi su tutti i tuoi i computer, ma non contemporaneamente. Se disponi di una rete LAN o di un router su linee dedicate ti conviene usare un solo programma per ogni computer collegato in rete.
    Torna su^
     
  7. Quando devo usare il programma?
    Sei libero di utilizzare il programma quando vuoi! Deciderai tu quando farlo partire; potrai ridurlo a icona in ogni momento e successivamente riattivarlo, ma solo quando il programma sarà attivo sarai pagato. Puoi anche smettere di usarlo quando vorrai. Come avrai già capito, non hai alcun obbligo!
    Torna su^
     
  8. Posso usare il mio iMac?
    No, non puoi. Le società PaidTosurf non hanno mai rilasciato software compatibili con sistemi operativi iMac, i software sono solamente compatibili con le piattaforme Windows 95/98/ME e Windows NT 4.0/2000/XP. Alcune società PaidToSurf però permettono di guadagnare senza la necessità di scaricare un software, in questi casi la barra si avvia direttamente dal sito della società e consiste in una piccola finestra del browser, in questo caso puoi usare il tuo iMac a condizioni di avere un browser compatibile (generalmente Internet Explorer).
    Torna su^
     
  9. Come funzionano i software delle barre?
    I software sono delle barre che occupano circa il 10% dello spazio del tuo monitor. Risoluzioni e monitor maggiori permettono di utilizzare più software contemporaneamente. In realtà le barre occupano circa 2~3 cm in altezza e tutto o 3/4 dello schermo in larghezza. Le barre trasmettono pubblicità sotto forma di banner (immagini) statici o dinamici o flash o sotto forma di link, registrano gli effettivi minuti trascorsi online convertendoli in crediti che andranno a depositarsi nel tuo conto virtuale.
    Torna su^

     
  10. Quanto guadagno?
    Il guadagno orario (payrate) varia da programma a programma. In genere il payrate orario attuale oscilla sui 0.001~0.01 dollari l'ora. Alcune aziende hanno fissato un limite giornaliero o mensile all'uso del software, oltre tale limite non verrai pagato.
    Torna su^
     
  11. perché il payrate varia da mese in mese?
    Vi sono vari fattori da cui dipende il payrate di ogni società: il numero di sponsor, il numero di utenti, il clickrate sul banner ovvero la percentuale dei click che ogni banner riceve. Ti consigliamo di leggere la Storia del PaidTo dove troverai l'esempio matematico del calcolo del payrate.
    Torna su^
     
  12. Ci sono limitazione al mio guadagno?
    Non hai alcun limite al numero di referrals che puoi presentare. Alcune limitazioni vengono imposte sul numero di ore mensili o giornaliere che vengono retribuite, inoltre molte società non ti permettono di guadagnare sulle ore dei referrals superiori alle tue (esempio: tu navighi 15 ore al mese, un tuo referrals naviga per 20 ore, le 5 ore in eccesso del tuo referrals non verranno conteggiate nel tuo guadagno). Ricorda che per guadagnare devi essere connesso ad Internet e devi utilizzare il PC, quindi è necessario muovere il mouse oppure cliccare su un link sulla barra ogni tot minuti per controllare se sei effettivamente davanti allo schermo.
    Torna su^
     
  13. Posso usare dei trucchi per guadagnare di più?
    Cosa non devi fare mai: fare SPAMMING (invio indiscriminato e invadente di eMail commerciali a gente sconosciuta), fare REDIRECT (pagine web che si ricaricano in ciclo dopo determinato tempo per fingere che stai navigando), usare programmi CHEAT (programmi che simulano la navigazione o creano referenti inesistenti o muovono il mouse). L'utilizzo di questi trucchi provoca l'immediata cancellazione del tuo account e la perdita dei crediti (anche quelli guadagnati onestamente).
    Torna su^
     
  14. Quali devono essere i requisiti minimi del mio PC?
    E' necessario avere un PC con processore Pentium MMX, equivalente o superiore, 64 Mb di RAM, modem 33.600 o superiore e connessione ad Internet, Microsoft Internet Explorer 4.0 o superiore installato, risoluzione video 800*600 o superiore (pochissimi software funzionano a 640*480), Windows 95/98/ME o Windows NT/2000/XP (ti consigliamo Windows 2000 Professional o Windows 98 SE, sconsigliatissimo Windows ME). Inoltre il tuo browser deve essere configurato per la ricezione dei cookies.
    Torna su^