La seguente guida non è più aggiornata.

La nuova guida si trova qui.

 

Guida agli autosurf classici

Vi sono alcuni requisiti per poter raggiungere tale traguardo: prima di tutto è consigliabile avere una connessione flat (24 ore su 24) ADSL; secondo, dovete avere la disponibilità a tenere il pc acceso e connesso ad Internet diverse ore al giorno. Non sono requisiti strettamente necessari, ma essi influenzeranno direttamente i guadagni derivanti.

Autosurf (classici)

Trovi una guida più completa cliccando qui

L'attività da svolgere è semplicissima. Tali società sono degli autosurf paganti. Esistono anche i manual surf ma su questo sito presenteremo solamente gli autosurf, poiché non costa assolutamente nulla usarli!

L'attività infatti viene svolta automaticamente, senza bisogno che voi facciate qualsiasi cosa! Basta lanciare il browser e il browser stesso farà tutto il resto, voi potrete anche spostarvi, uscire, andare via, minimizzare la finestra, il browser svolgerà l'attività per voi e vi farà guadagnare!

Il principio è semplicissimo: si viene pagati per visitare altri siti. Ogni società ha le proprie caratteristiche, generalmente la visita ad un sito dura alcuni secondi (15, 20, 30) che vengono conteggiati da un timer. Scaduto il timer, il browser passa al sito successivo e così via senza alcuna interruzione! Per ogni visita guadagnerete crediti e sono proprio questi crediti che verranno scambiati in denaro! Quindi, attenzione, non consumate i vostri crediti, ma accumulateli per poi scambiarli in denaro!

Le società infatti rivenderanno i vostri crediti agli advertiser che desiderano ricevere hits (=visite) ai loro siti e parte dei soldi ricevuti dagli advertiser vanno a voi. Quindi, più hits vengono generate da una società autosurf, più questa società è presa in considerazione dagli advertser.

Vi sono però anche alcuni autosurf paganti che permettono di consumare i crediti accumulati senza perdere il relativo valore in denaro. Oltretutto molti autosurf assegnano crediti per inviare visitatori sui reflinks o su altri link speciali. Quindi quale migliore occasione se non usare i crediti accumulati per inviare hits (visite) su questi link e ottenere ulteriori crediti da scambiare in cash?

Iscrivendoti a tali società paganti ti verrà assegnato un link che ti permetterà di lanciare la navigazione automatica. Qualsiasi browser va bene, ma vi consigliamo di usare Crazy Browser, un programma freeware disponibile anche in lingua italiana prelevabile dal sito ufficiale http://www.crazybrowser.com/. Crazy Browser si appoggia al 100% ad Internet Explorer ma contiene diverse utili opzioni come il blocco dei pop-up e tanto altro. Altro browser consigliato è Opera (www.opera.com). Purtroppo durante la "autonavigazione" appariranno diversi messaggi di allerta (ActiveX, inserimento nei preferiti, possibili errori di connessione al server...) o popup; per superare tali problemi consigliamo di usare Buzof, un programma che va istruito a chiudere tali finestre, basta infatti trascinare il mirino di buzof sulla X o sul pulsante Annulla della finestra e quando la finestra si ripresenterà Buzof penserà a chiuderla! Per i popup invece consigliamo Pow!: dopo averlo avviato basta editare una voce e sostiturla con *, in questo modo qualsiasi finestra che si aprirà al di fuori di Crazy Browser verrà considerata un popup e verrà chiusa all'instante! Consigliamo ancora di installare MultiDesktop, un programma che crea un secondo desktop da poter nascondere e sul quale far girare Crazy Browser con gli autosurf attivi, Pow! e Buzof. Ci sembra superfluo ricordare di tenere sempre il PC protetto tramite un buon firewall e antivirus!

Ovviamente per poter guadagnare delle buone cifre è necessario e consigliato usare contemporaneamente diversi autosurf.