Giovedý, 19 Luglio 2018
FAQ e Guide Contatti 112 Utenti Attualmente OnLine 

ULTIME NEWS: Nuovissimo panel di sondaggi online: NiceQuest. Rispondi ai sondaggi e guadagni!
[vai alla recensione completa]
Ritorna alla HomePage
L'unico sito dove a guadagnare sei TU!

SONDAGGI REMUNERATI, al momento il miglior metodo di guadagno. Con i sondaggi retribuiti guadagni denaro... [continua]
  Sondaggi e...   Navigare   Faq e Guide   Pagamenti   Forum  
Prenotazione Link - Downline Builder - Tour Guidato - Area Download e Utility - Pagamenti Ricevuti - Ultime dal Forum
Come iniziare a guadagnare online

Prima di tutto, per guadagnare online non bisogna assolutamente uscire denaro dal proprio portafoglio reale, almeno secondo la filosofia di IoGuadagno.it, una filosofia basata sul guadagno gratuito, al 100%. In questo sito infatti non troverai neanche un sito ad investimento o speculativo. Io e tanti altri utenti abbiamo iniziato da zero e adesso riusciamo a ripagarci la connessione adsl e farci o fare qualche regalino ogni tanto. Ricorda sempre di non trattare il guadagno online come un lavoro (non lo è) ma consideralo un semplice hobby o passatempo: non si diventa ricchi e tantomeno permette di vivere come un lavoro vero. Quindi usa i vari siti PaidTo nei tuoi ritagli di tempo o durante le tue pause online; non collegarti ad Internet con l'obiettivo di guadagnare usando i PaidTo, ma collegati per svolgere le tue consuete attività (chat, eMail, navigazione, ricerca di informazioni,eccetera..) e quando trovi del tempo dedicati alle attività del PaidTo.

Ecco i passi da seguire per iniziare a guadagnare online.

Inizialmente, scegli un numero limitato di siti PaidTo tra i siti PaidToRead, AutoSurf, barre paganti e siti che ti pagano per completare sondaggi. poiché periodicamente ci sono diversi siti che nascono e altrettanti che chiudono, siti che vanno in pausa e siti che si riprendono dai letarghi, non è possibile stilare una lista con i nomi dei siti consigliati, in quanto i consigliati cambiano col tempo. Per tale motivo chiedi o cerca sul Forum quali sono i migliori siti PaidTo "del momento".

E' caldamente consigliato iscriversi ai siti che hanno payout bassi o facilmente raggiungibili e che sono caratterizzati da tempi di pagamento veloci. Così facendo dovresti iniziare a vedere i primi risultati in poche settimane.

Una volta impratichito puoi iniziare a pensare ad incrementare il tuo "parco" aggiungendo nuovi siti PaidTo a quelli che stai già seguendo. Fai questo passo solo quando ti senti pronto di gestire un numero elevato di iscrizioni. Se sei ancora ai primi tempi, aspetta ancora. Ad esempio, iscrivendoti ad un buon numero di siti PaidToRead potresti ricevere decine, anche centinaia di eMail pagate ogni giorno. Se sei ancora novellino, davanti ad una così vasta mole di eMail, andresti incontro a difficoltà certe. Quindi non cercare di fare prematuramente un passo più lungo della gamba. Direi che un mese di "apprendistato" dovrebbe bastare. In ogni caso avanza gradualmente, ad esempio, iscrivendoti ad un nuovo sito ogni settimana, sempre compatibilmente alle tue capacità di seguire un numero crescente di siti PaidTo.

Considera per i primi tempi di avere molta, ma molta pazienza. Iniziare è la cosa più difficile e impegnativa: ti stai affacciando ad un mondo nuovo e non sai ancora destreggiarti tra gli strani termini usati nel linguaggio del PaidTo e alle varie caratteristiche di ogni sito. Giorno dopo giorno acquisirai conoscenza per rendere meno faticosa questa esperienza e dopo un po' non avrai più problemi; le cose che inizialmente non capivi e ti sembravano difficili e incomprensibili, le svolgerai adesso con estrema facilità. Inizialmente, sii quindi molto paziente. Considera anche che nei primi tempi, non guadagnerai nulla, o guadagnerai talmente poco che penserai che non ne vale assolutamente la pena. Nessuno ti costringe a continuare, ogni "anziano" del settore è passato per questa fase, ma se dimostrerai tenacia e pazienza dopo qualche mese inizierai a vedere buoni risultati. Certo, sia "qualche mese" che "buono" sono soggettivi, ma se segui i consigli indicati nel sito e nel Forum, dovresti acquisire le nozioni e le conoscenze grazie alle quali poter fare le scelte giuste e ricompensare i primi periodi di magra.

Ricorda sempre che col guadagno online non si diventa ricchi e tantomeno si guadagna velocemente. Ma piano piano, mattoncino dopo mattoncino potrai toglierti qualche soddisfazione. Quindi, nei primi periodi il guadagno online è lento, e solo i più tenaci resistono, è una sorta di selezione. Ma se lo segui davvero con vero interesse poi diventa... rock! :)

 

Guida realizzata da Antonio. Ultima modifica il 24/11/2005. Contatta l'autore se hai dubbi.

 
 Link consigliati  Sondaggi pagati | RicaricaCell
FAQ e Guide Contatti - Disclaimer - Segnala errore/i - Siti amici - Linkaci
Ricarica Gratis Cellulare IoGuadagno.it è contrario alle strutture MLM e piramidali!

 

Le informazioni riportate in questo sito hanno solo valore conoscitivo.
IoGuadagno.it declina qualsiasi responsabilità per la loro eventuale difformità.
Copyright 2001-2007 Maione Antonio - Tutti i diritti sono riservati.
Contenuti, immagini e struttura di questo sito sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, senza il consenso dell'autore.

Eventuali nomi e marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari.
Sito compatibile con tutti i principali browser. Risoluzione minima consigliata 800 x 600.

checking site service