Richiedi gratuitamente la carta prepagata e inserisci il codice GIFT10 in fase di richiesta.

Ricarica almeno 1 euro e riceverai altri 10 euro sulla carta!

La promozione termina il 31/01/2018. Affrettati!

 Martedì, 23 Gennaio 2018
FAQ e Guide Contatti 74 Utenti Attualmente OnLine 

ULTIME NEWS: Nuovissimo panel di sondaggi online: NiceQuest. Rispondi ai sondaggi e guadagni!
[vai alla recensione completa]
Ritorna alla HomePage
L'unico sito dove a guadagnare sei TU!

SONDAGGI REMUNERATI, al momento il miglior metodo di guadagno. Con i sondaggi retribuiti guadagni denaro... [continua]
  Sondaggi e...   Navigare   Faq e Guide   Pagamenti   Forum  
Prenotazione Link - Downline Builder - Tour Guidato - Area Download e Utility - Pagamenti Ricevuti - Ultime dal Forum
Guida ai siti PaidToRead - Capitolo 2

Questa è una guida alle PTR (Paid to Read) che è stata compilata pensando a quelle che potrebbero essere le domande e i dubbi che ti possono sorgere. Questi elencati sotto sono i capitoli che compongono la guida:

1.  Che cos'è il PaidToRead (PTR) e cosa considerare prima di aderire
2.  Iscriversi ad un sito PaidToRead
3.  Ricevere eMail
4.  Altri sistemi per guadagnare da un sito PTR
5.  I guadagni dai referral
6.  Il payout
7.  I "cheater"
8.  Advertising e redemption
9.  Motori di ricerca e Search eMails
10. Il Paid-To-Promote (PTP)
11. Proteggere il tuo account
12. PTR "ads only"
13. I turing number
14. Errori da non commettere
15. Consigli per la pubblicità
16. Sistemi di pagamento online
17. Cosa è un proxy
18. Browsers e sicurezza del PC
19. Site InBox e account POP3
20. Database GeoIP
21. Banner impression
22. Conclusioni

Capitolo 2 - Iscriversi ad un sito PaidToRead

Nel momento in cui decidi di iscriverti ad uno di questi siti, vai alla voce “sign up”. Sarai indirizzato ad una pagina che ti chiede di inserire il tuo indirizzo e-mail a cui ti sarà inviato il link per poter completare la procedura di iscrizione. Solitamente questi siti indicano quali sono gli indirizzi email che non accettano, quindi al momento dell’iscrizione verifica che il tuo fornitore di email non sia tra quelli non accettati.

Dopo aver fornito il tuo indirizzo, riceverai dal sito una e-mail che ti servirà per comletare l’iscrizione. A volte arriva istantaneamente, altre volte possono passare alcuni minuti . Se non ti arriva controlla nella cartlla “spam” per verificare che non sia finita li o verifica se hai dei filtri anti-spam attivi.

Quando arriva questa email clicca sul link di attivazione che vi trovi contenuto e sarai indirizzato all’area dove inserire i tuoi dati e preferenze. Ricorda che dovrai:

- dare dati corretti comprensivi di nome, indirizzo, città, CAP,  nazione. I webmaster cancellano dal programma coloro che forniscono dati falsi;

- quando selezioni i tuoi interessi leggi con molta attenzione prima di spuntare i preferiti, il titolare del sito a volte introduce voci apposite per verificare se presti attenzione e se conosci la lingua inglese come “delete me” (cancellami), “take all my money” (prenditi tutti i miei soldi), “I do not understand English” (non capisco l’inglese), “I use cheat bots” (uso programmi pirata per autoclick). Se selezioni una o piu’ di queste voci probabilmente sarai bannato dal programma perché farai intendere o che non conosci l’inglese o che non presti attenzione a ciò che sta scritto (ricordati che sarai pagato per leggere, quindi stai attento perché questi tranelli vengono usati anche nell'email pagate che riceverai; aggiunta del traduttore).

Un’altra area a cui bisogna prestare attenzione è quella che riguarda le categorie del sesso e dell’età. Assicurati di spuntare solo una tra le opzioni. Se sei donna seleziona solo “female” e basta, se hai 32 anni seleziona solo che appartieni alla fascia 30-35 anni. Se dovessi selezionare entrambe le voci maschio-femmina e piu’ fasce di età, il webmaster interpreterebbe questa cosa come totale mancanza di attenzione o assenza di conoscenza della lingua e cancellerebbe la tua iscrizione.

Quindi dovrai selezionare il sistema di pagamento che preferisci dal menù  a tendina, al di sotto del quale c’è una voce da riempire con il tuo numero di conto (oppure ad es: l’indirizzo PayPal se usi questo sistema).

Poi viene la password. E’ sempre consigliabile una combinazione alfanumerica onde evitare il rischio di “hacking” (ne parliamo piu’ avanti). E’ consigliato inoltre usare differenti password per ogni programma a cui ci si iscrive.

Una volta fornite queste informazioni, l’iscrizione può essere completata, dando conferma su un bottone apposito che si trova a fondo pagina. Se tutti i dati sono stati regolarmente inseriti riceverai un'email di benvenuto dal sito con il tuo username di accesso e la password che dovrai conservare con cura e ovviamente non dovrai divulgare. Puoi creare una cartella apposita nella tua mailbox per esempio.

Nel caso dimenticassi o smarrissi user name e password, puoi richiederli andando nell’area “log in”. Clicca sul link “lost password” che trovi sotto alle voci da riempire quando si fa login e inserisci il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei iscritto (ovviamente deve essere lo stesso con cui hai effettuato l’iscrizione per poter essere riconosciuto). In breve tempo il programma ti rispedirà il tuo username e una password alfanumerica provvisoria con la quale potrai accedere alla tua area e da li potrai modificarla a tuo piacimento.

 

Guida tradotta da gilbebiz dall'originale Complete Guide To PTR presente sul GetPaidForum. Ultima modifica il 06/12/2007.

 
 Link consigliati  Sondaggi pagati | RicaricaCell
FAQ e Guide Contatti - Disclaimer - Segnala errore/i - Siti amici - Linkaci
Ricarica Gratis Cellulare IoGuadagno.it è contrario alle strutture MLM e piramidali!

 

Le informazioni riportate in questo sito hanno solo valore conoscitivo.
IoGuadagno.it declina qualsiasi responsabilità per la loro eventuale difformità.
Copyright 2001-2007 Maione Antonio - Tutti i diritti sono riservati.
Contenuti, immagini e struttura di questo sito sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, senza il consenso dell'autore.

Eventuali nomi e marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari.
Sito compatibile con tutti i principali browser. Risoluzione minima consigliata 800 x 600.

checking site service