Martedý, 20 Novembre 2018
FAQ e Guide Contatti 1 Utente Attualmente OnLine 

ULTIME NEWS: Nuovissimo panel di sondaggi online: NiceQuest. Rispondi ai sondaggi e guadagni!
[vai alla recensione completa]
Ritorna alla HomePage
L'unico sito dove a guadagnare sei TU!

SONDAGGI REMUNERATI, al momento il miglior metodo di guadagno. Con i sondaggi retribuiti guadagni denaro... [continua]
  Sondaggi e...   Navigare   Faq e Guide   Pagamenti   Forum  
Prenotazione Link - Downline Builder - Tour Guidato - Area Download e Utility - Pagamenti Ricevuti - Ultime dal Forum
Guida ai siti PaidToRead - Capitolo 3

Questa Ŕ una guida alle PTR (Paid to Read) che Ŕ stata compilata pensando a quelle che potrebbero essere le domande e i dubbi che ti possono sorgere. Questi elencati sotto sono i capitoli che compongono la guida:

1.  Che cos'è il PaidToRead (PTR) e cosa considerare prima di aderire
2.  Iscriversi ad un sito PaidToRead
3.  Ricevere eMail
4.  Altri sistemi per guadagnare da un sito PTR
5.  I guadagni dai referral
6.  Il payout
7.  I "cheater"
8.  Advertising e redemption
9.  Motori di ricerca e Search eMails
10. Il Paid-To-Promote (PTP)
11. Proteggere il tuo account
12. PTR "ads only"
13. I turing number
14. Errori da non commettere
15. Consigli per la pubblicità
16. Sistemi di pagamento online
17. Cosa è un proxy
18. Browsers e sicurezza del PC
19. Site InBox e account POP3
20. Database GeoIP
21. Banner impression
22. Conclusioni

Capitolo 3 - Ricevere eMail

Una volta che ti sei iscritto ad un sito, comincerai a ricevere le eMail. Si tratterà principalmente delle eMail acquistate dagli inserzionisti. Il tuo compito sarà di leggerle, cliccare il link retribuito che trovi al loro interno e, una volta giunto sul sito pubblicizzato rimanerci per il tempo richiesto dal contatore che appare in alto. Nel caso questo sito ti interessi potrai anche iscriverti. L’inserzionista felice dei risultati raggiunti con questa pubblicità ne verrà ad acquistare ancora, quindi è raccomandabile prestare attenzione a ciò che si legge e non limitarsi a far trascorrere il tempo.

La ragione principale per cui  il webmaster richiede di sapere usare l’Inglese è proprio perché il 99% (a volte il 100%) della pubblicità è in questa lingua. Se un iscritto non conosce la lingua ovviamente non potrà leggere la pubblicità che trova nelle eMail e successivamente nel sito pubblicizzato, quindi l’inserzionista non avrà i risultati sperati e la conseguenza sarà che non tornerà più ad acquistare pubblicità su questo programma. Ricorda: nessun inserzionista che acquista, nessuna eMail da spedire per il webmaster, nessuna eMail da ricevere per te.

Gli iscritti possono andare a vedere l’ammontare dei loro guadagni in ogni momento riferendosi alla sezione “earnings”. Qui troverà gli importi guadagnati direttamente, quelli guadagnati indirettamente attraverso i referrals (le persone presentate), gli accrediti e gli addebiti. Alcuni siti mostrano in questa sezione anche il numero complessivo di referrals, altri invece hanno una sezione apposita.

Alcuni di questi programmi spediscono link che valgono denaro e/o punti. I punti non sono inutili a dispetto di quanto molti pensano. Alcuni siti permettono la conversione dei punti in contanti. Quindi di fatto i punti significano denaro. Sono inoltre possibili ulteriori utilizzi dei punti nell’area “redemption” come l’acquisto di pubblicità, visualizzazione banner, paid-to-click, annunci vari, ecc. In questo caso possiamo dire che i punti rappresentano la possibilità di farsi pubblicità gratuitamente, per esempio per promuovere il proprio sito senza spendere denaro (ndt: o per promuovere altri siti PaidTo attraverso il proprio referral link). Quindi contrariamente a quanto molti pensano i punti sono un modo per farti guadagnare denaro extra e pubblicità gratuita.

Una piccola nota sui timers (i contatori). Questi vengono settati dal webmaster in modo che l’iscritto veda il sito sponsorizzato per un certo periodo di tempo con la speranza che costui presti l’attenzione dovuta. Gli iscritti ricevono il loro credito quando il timer si azzera e appare la notifica dell’accredito avvenuto. Molti siti non ti permettono di aprire più link contemporaneamente. Se ti trovi nel sito “  X” e stai visionando le eMail inviate da questo,  indipendentemente dal numero di email che hai ricevuto non sarai in gradi di aprire più di un link alla volta. Ovvero dovrai attendere che il timer di un link si azzeri prima di poterne aprire un altro dallo stesso sito. Se cercherai di farlo ti apparirà la scritta “you must let the timer expire before opening another link” (lascia azzerare il counter prima di aprire un altro link) oppure “please let the ad timer run out” (per favore lascia scadere il contatore) o qualcos’altro di simile.

 

Guida tradotta da gilbebiz dall'originale Complete Guide To PTR presente sul GetPaidForum. Ultima modifica il 06/12/2007.

 
 Link consigliati  Sondaggi pagati | RicaricaCell
FAQ e Guide Contatti - Disclaimer - Segnala errore/i - Siti amici - Linkaci
Ricarica Gratis Cellulare IoGuadagno.it è contrario alle strutture MLM e piramidali!

 

Le informazioni riportate in questo sito hanno solo valore conoscitivo.
IoGuadagno.it declina qualsiasi responsabilità per la loro eventuale difformità.
Copyright 2001-2007 Maione Antonio - Tutti i diritti sono riservati.
Contenuti, immagini e struttura di questo sito sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, senza il consenso dell'autore.

Eventuali nomi e marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari.
Sito compatibile con tutti i principali browser. Risoluzione minima consigliata 800 x 600.

checking site service