Richiedi gratuitamente la carta prepagata e inserisci il codice GIFT10 in fase di richiesta.

Ricarica almeno 1 euro e riceverai altri 10 euro sulla carta!

La promozione termina,salvo proroghe, il 28/02/2018. Affrettati!

 Martedý, 24 Aprile 2018
FAQ e Guide Contatti 28 Utenti Attualmente OnLine 

ULTIME NEWS: Nuovissimo panel di sondaggi online: NiceQuest. Rispondi ai sondaggi e guadagni!
[vai alla recensione completa]
Ritorna alla HomePage
L'unico sito dove a guadagnare sei TU!

SONDAGGI REMUNERATI, al momento il miglior metodo di guadagno. Con i sondaggi retribuiti guadagni denaro... [continua]
  Sondaggi e...   Navigare   Faq e Guide   Pagamenti   Forum  
Prenotazione Link - Downline Builder - Tour Guidato - Area Download e Utility - Pagamenti Ricevuti - Ultime dal Forum
Guida ai siti PaidToRead - Capitolo 4

Questa Ŕ una guida alle PTR (Paid to Read) che Ŕ stata compilata pensando a quelle che potrebbero essere le domande e i dubbi che ti possono sorgere. Questi elencati sotto sono i capitoli che compongono la guida:

1.  Che cos'è il PaidToRead (PTR) e cosa considerare prima di aderire
2.  Iscriversi ad un sito PaidToRead
3.  Ricevere eMail
4.  Altri sistemi per guadagnare da un sito PTR
5.  I guadagni dai referral
6.  Il payout
7.  I "cheater"
8.  Advertising e redemption
9.  Motori di ricerca e Search eMails
10. Il Paid-To-Promote (PTP)
11. Proteggere il tuo account
12. PTR "ads only"
13. I turing number
14. Errori da non commettere
15. Consigli per la pubblicità
16. Sistemi di pagamento online
17. Cosa è un proxy
18. Browsers e sicurezza del PC
19. Site InBox e account POP3
20. Database GeoIP
21. Banner impression
22. Conclusioni

Capitolo 4 - Altri metodi di guadagno da un sito PTR

Ci sono varie maniere per poter guadagnare da un sito. Leggere e cliccare link spediti via email è solo una di queste. Quando accederai alla tua area nel sito troverai altre possibilità di guadagno.

  • Il paid-to-click (pagato per cliccare): una sezione dove troverai banner e link testuali. Questi siti hanno generalmente aree distinte per “PTC” in cash e “PTC” in punti. Cliccando sui banner e sui link testuali che troverai in questa area, incrementerai i tuoi guadagni, permettendoti così di giungere prima alla quota del payout.
  • Il paid-to-promote (pagato per promuovere): generalmente conosciuto come PTP è un altro sistema per guadagnare. Non tutti i siti offrono l’opzione PTP. Se l’opzione è disponibile viene indicata nella home page del sito. In genere troverai una scritta tipo “67c/1000credits” oppure “50c/1000credits”. Per sapere come usare il PTP fai riferimento ad uno dei prossimi capitoli.
  • Il paid-to-search. Alcuni siti hanno un’area dove l’iscritto viene pagato cash o punti per fare ricerche. Quando entri in quest’area assicurati di leggere eventuali note che il webmaster possa avervi inserito. Alcuni siti richiedono che  per poter fare ricerche l’iscritto provenga da un “search friendly country” di cui abbiamo parlato in precedenza (ovvero da un paese accettato dai motori di ricerca). Se vi è una nota che chiaramente limita le ricerche a questi paesi e tu non vi appartieni, ti conviene non provare nemmeno a fare ricerche, il webmaster potrebbe cancellare la tua iscrizione per “cheating” (truffa).
  • Il paid-to-signup. Molti programmi hanno una sezione “pagato per iscriversi” dove sei pagato un importo prestabilito per iscriverti ad alcuni siti. Dovrai iscriverti ai siti che ti interessano, copiare la eMail di benvenuto che hai ricevuto da questi siti e riportarla sul programma nello spazio fornito. Cerca di non usare questa sezione con l’intento di guadagnare il più in fretta possibile iscrivendoti anche a siti che non ti interessano. E’ una cosa scorretta per il programma e per gli inserzionisti. Se tutti si iscrivessero solo per il denaro il programma perdere un inserzionista e si farebbe una cattiva reputazione. L’inserzionista non riceverebbe ciò per cui ha pagato. Inoltre alcuni siti ritengono che l'iscriversi ad un programma a cui non si è interessato solo per ricevere il compenso sia cheating. Una cosa da ricordare inoltre è, quando fornisci la email di benvenuto che hai ricevuto, di editare la tua  password di accesso a quel sito.Inoltre presta attenzione alle varie offerte, a volte ve ne sono alcune a pagamento!
  • Contest PTC. Alcuni siti dispongono di questa area dove puoi partecipare a dei mini concorsi insieme agli altri iscritti e se vieni estratto potrai vincere premi in denaro o punti, questo semplicemente cliccando su banner e link testuali.
  • Manual surf. Alcuni siti offrono questa opportunità di guadagnare denaro e punti con un tipo di surf particolare. Nell’area troverai un link apposito da cliccare che farà partire un contatore temporale. Alla scadenza del tempo, il programma ti chiederà di cliccare su un numero o su una lettera o comunque sul simbolo coincidente a quello che ti propone e che si trova in una serie di numeri (o di lettere o di simboli) diversi, e che ti porterà ad una pagina successiva. Una volta cliccato sul simbolo corretto sarai accreditato e verrai trasportato sulla pagina dell’inserzionista. Ti capiterà di trovare la scritta “there are no more pages to visit” che starà ad indicare che per quel giorno avrai visitato tutte le pubblicità disponibili sul sito.

Molti siti offrono “contest” (concorsi piu’ simili a giochi) con premi in denaro punti pubblicità ecc. Se hai tempo disponibile, queste sono un’opportunità di creare ulteriori guadagni da tutto ciò che offre il sito.

 

Guida tradotta da gilbebiz dall'originale Complete Guide To PTR presente sul GetPaidForum. Ultima modifica il 06/12/2007.

 
 Link consigliati  Sondaggi pagati | RicaricaCell
FAQ e Guide Contatti - Disclaimer - Segnala errore/i - Siti amici - Linkaci
Ricarica Gratis Cellulare IoGuadagno.it è contrario alle strutture MLM e piramidali!

 

Le informazioni riportate in questo sito hanno solo valore conoscitivo.
IoGuadagno.it declina qualsiasi responsabilità per la loro eventuale difformità.
Copyright 2001-2007 Maione Antonio - Tutti i diritti sono riservati.
Contenuti, immagini e struttura di questo sito sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, senza il consenso dell'autore.

Eventuali nomi e marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari.
Sito compatibile con tutti i principali browser. Risoluzione minima consigliata 800 x 600.

checking site service