Giovedý, 19 Luglio 2018
FAQ e Guide Contatti 101 Utenti Attualmente OnLine 

ULTIME NEWS: Nuovissimo panel di sondaggi online: NiceQuest. Rispondi ai sondaggi e guadagni!
[vai alla recensione completa]
Ritorna alla HomePage
L'unico sito dove a guadagnare sei TU!

SONDAGGI REMUNERATI, al momento il miglior metodo di guadagno. Con i sondaggi retribuiti guadagni denaro... [continua]
  Sondaggi e...   Navigare   Faq e Guide   Pagamenti   Forum  
Prenotazione Link - Downline Builder - Tour Guidato - Area Download e Utility - Pagamenti Ricevuti - Ultime dal Forum
Guida ai siti PaidToRead - Capitolo 5

Questa Ŕ una guida alle PTR (Paid to Read) che Ŕ stata compilata pensando a quelle che potrebbero essere le domande e i dubbi che ti possono sorgere. Questi elencati sotto sono i capitoli che compongono la guida:

1.  Che cos'è il PaidToRead (PTR) e cosa considerare prima di aderire
2.  Iscriversi ad un sito PaidToRead
3.  Ricevere eMail
4.  Altri sistemi per guadagnare da un sito PTR
5.  I guadagni dai referral
6.  Il payout
7.  I "cheater"
8.  Advertising e redemption
9.  Motori di ricerca e Search eMails
10. Il Paid-To-Promote (PTP)
11. Proteggere il tuo account
12. PTR "ads only"
13. I turing number
14. Errori da non commettere
15. Consigli per la pubblicità
16. Sistemi di pagamento online
17. Cosa è un proxy
18. Browsers e sicurezza del PC
19. Site InBox e account POP3
20. Database GeoIP
21. Banner impression
22. Conclusioni

Capitolo 5 - I guadagni dai referral

Nella home page di un sito PTR potrai trovare, ad esempio:

3 Livelli di referral
Livello 1 - 10%
Livello 2 - 7%
Livello 3 - 5%
ecc. ecc.

Il numero di livelli di referral e la percentuale di provvigione variano da programma a programma.

Di solito questi programmi offrono una provvigione per le persone che si  presentano (definiti referral) e spesso si usa anche il termine “downline”. Per pubblicizzare il tuo referral link devi innanzitutto andarlo a cercare nella tua “referral area”. Qui troverai un link per cercare altre persone da introdurre al programma (il “referral link”), un link per introdurre inserzionisti e anche dei banner predisposti per la tua propaganda. Se ti interessa spedire email pubblicitarie per guadagnare dei referrals, devi promuovere il tuo “referral link”. Quando qualcuno si iscriverà al sito usando il tuo referral link costui diventerà tuo referral. Nella “earnings area” potrai trovare l’elenco delle persone che si sono iscritte usando il tuo referal link. Come già detto alcuni siti hanno anche un’area specifica per le “referral stats” dove troverai tale elenco.

Il livello 1 è costituito dalle persone che tu introduci direttamente. Gli altri livelli indicano le persone introdotte indirettamente ovvero da coloro che hanno aderito al tuo seguito. Quando trovi un asterisco (*) di fianco ad un membro della tua downline ciò indicherà che costui ha aderito al programma direttamente usando il tuo referral link . Se non lo trovi significa che non si tratta di persone che hai introdotto direttamente. Il programma funziona in modo tale che se un iscritto diretto cancella la sua iscrizione il suo referral “scala” sopra andando ad occupare il suo posto e diventando di fatto tuo referral diretto, anche se comunque non troverai il simbolo dell’asterisco di fianco al suo nickname. La stessa regola si applica ai livelli inferiori. Tieni comunque presente che questa regola dell’asterisco non viene utilizzata da molti siti e di fatto in questi  non troverai alcun asterisco di fianco ai tuoi referrals.

Se un sito paga il 10% sul livello 1, significa che le tue provvigioni saranno del 10% sui guadagni dei tuoi referrals diretti. Per esempio ad 1$ di guadagno del tuo referral corrisponderanno 10cent di commissione per te senza nulla togliere al tuo referral (ndt). Se un sito paga il 7% sul livello 2 significa che la tua provvigione per i guadagni degli iscritti di secondo livello sarà del 7% dei loro guadagni diretti (ad esempio 7 centesimi per ogni dollaro guadagnato). Una provvigione del 5% sul terzo livello significherà un guadagno di 5 cent per ogni dollaro guadagnato direttamente dai tuoi referral indiretti sul terzo livello.

Alcuni programmi richiedono di mantenersi attivi per poter usufruire delle referral commission. Ovvero non potrai vivere di rendita sull'attività svolta dalla tua downline ma dovrai garantire un certo minimo di attività per avere le commissioni. Per esempio se il sito ha una “activity policy” del 25% significa che se un sito spedisce 20 email al giorno e i tuoi referral cliccano su tutte e 20 le email tu dovrai garantire al sito almeno 5 click sulle email che ricevi, appunto il 25% dell’attività dei tuoi referral. Se non lo farai non riceverai le commissioni spettanti.

Usando il link qui di seguito potrai verificare la percentuale di attività richiesta dai vari siti. Tieni presente che questo vale solo per siti che usano lo script Cash Crusader. Sostituisci ccsitename.com con la url del sito CC che cerchi:
http://www.ccsitesname.com/scripts/runner.php

 

Guida tradotta da gilbebiz dall'originale Complete Guide To PTR presente sul GetPaidForum. Ultima modifica il 06/12/2007.

 
 Link consigliati  Sondaggi pagati | RicaricaCell
FAQ e Guide Contatti - Disclaimer - Segnala errore/i - Siti amici - Linkaci
Ricarica Gratis Cellulare IoGuadagno.it è contrario alle strutture MLM e piramidali!

 

Le informazioni riportate in questo sito hanno solo valore conoscitivo.
IoGuadagno.it declina qualsiasi responsabilità per la loro eventuale difformità.
Copyright 2001-2007 Maione Antonio - Tutti i diritti sono riservati.
Contenuti, immagini e struttura di questo sito sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, senza il consenso dell'autore.

Eventuali nomi e marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari.
Sito compatibile con tutti i principali browser. Risoluzione minima consigliata 800 x 600.

checking site service