Martedý, 20 Novembre 2018
FAQ e Guide Contatti 8 Utenti Attualmente OnLine 

ULTIME NEWS: Nuovissimo panel di sondaggi online: NiceQuest. Rispondi ai sondaggi e guadagni!
[vai alla recensione completa]
Ritorna alla HomePage
L'unico sito dove a guadagnare sei TU!

SONDAGGI REMUNERATI, al momento il miglior metodo di guadagno. Con i sondaggi retribuiti guadagni denaro... [continua]
  Sondaggi e...   Navigare   Faq e Guide   Pagamenti   Forum  
Prenotazione Link - Downline Builder - Tour Guidato - Area Download e Utility - Pagamenti Ricevuti - Ultime dal Forum
Guida ai siti PaidToRead - Capitolo 6

Questa Ŕ una guida alle PTR (Paid to Read) che Ŕ stata compilata pensando a quelle che potrebbero essere le domande e i dubbi che ti possono sorgere. Questi elencati sotto sono i capitoli che compongono la guida:

1.  Che cos'è il PaidToRead (PTR) e cosa considerare prima di aderire
2.  Iscriversi ad un sito PaidToRead
3.  Ricevere eMail
4.  Altri sistemi per guadagnare da un sito PTR
5.  I guadagni dai referral
6.  Il payout
7.  I "cheater"
8.  Advertising e redemption
9.  Motori di ricerca e Search eMails
10. Il Paid-To-Promote (PTP)
11. Proteggere il tuo account
12. PTR "ads only"
13. I turing number
14. Errori da non commettere
15. Consigli per la pubblicità
16. Sistemi di pagamento online
17. Cosa è un proxy
18. Browsers e sicurezza del PC
19. Site InBox e account POP3
20. Database GeoIP
21. Banner impression
22. Conclusioni

Capitolo 6 - Il payout

Ci sono programmi che pagano su base mensile, indipendentemente da quanto hai guadagnato. Se sei iscritto a uno di questi programmi non devi fare richiesta di pagamento, verrai pagato alla data prestabilita assieme agli altri iscritti.

Ci sono poi dei programmi che ti permettono di richiedere il pagamento una o due volte al mese. In tali casi assicurati di leggere bene le istruzioni fornite dal webmaster del sito prima di richiedere.

La maggior parte dei programmi PTR ha comunque un minimo fisso prestabilito. Quando raggiungi la somma richiesta devi andare nella “redemption area” e richiedere il tuo pagamento. Quando richiedi il pagamento assicurati di inserire i tuoi dati e di richiedere in maniera corretta. Per esempio se sei un “free member” assicurati di non fare la richiesta  usando il bottone utilizzato dagli “upgraded members”.

Per alcuni programmi non è necessario andare nella “redemption area”. Al di sotto dello specchietto dei tuoi guadagni trovi una scritta  “A cashout button will appear when you reach the min payout”, ovvero ti apparirà un bottone su cui dovrai cliccare quando raggiungerai il minimo necessario per richiedere. Verrai indirizzato ad un’area dove ti sarà richiesto di inserire alcuni dati. Qui specificherai la moneta di pagamento preferita (e-Gold, PayPal, ecc.) e il numero del tuo account (nel caso di e-gold) o l’indirizzo eMail (nel caso di Paypal, ovviamente si intende l’indirizzo eMail con cui hai aperto il tuo conto Paypal, non quello con cui ti sei iscritto al programma PTR, questo nel caso fossero diversi). Dopodichè troverai la scritta “amount to withdraw” (importo da prelevare)  e qui indicherai se vuoi prelevare tutto quanto l’importo oppure solo il minimo prestabilito o comunque una cifra compresa tra il minimo e l’importo totale disponibile. Puoi spuntare la voce “full balance” per prelevare tutto il disponibile e se il sito addebita fee (tasse sul prelievo), riceverai ciò che ti spetta al netto. Infine clicca sul bottone “request” (richiedi).

Una cosa importante da ricordare è che ogni programma ha una sua procedura in merito ai pagamenti. Questo significa che sarai pagato entro un periodo di tempo predeterminato che può variare. In genere questi programmi pagano entro 30 giorni. Verifica nei T.O.S. (di cui abbiamo parlato piu’ sopra) quali sono gli intervalli di tempo entro i quali il sito paga. Può capitare di essere pagati nel giro di poche ore ma se un programma stabilisce un massimo di 30 giorni entro cui pagarti evita di inondarli di eMail chiedendo perché non ti hanno ancora pagato dopo un giorno o due. Passati i 30 giorni  spedisci una email e chiedi qual è la situazione del tuo pagamento in attesa. Se non ricevi risposta e se il programma ha un forum di supporto, iscriviti e fai presente la tua situazione lì.

 

Guida tradotta da gilbebiz dall'originale Complete Guide To PTR presente sul GetPaidForum. Ultima modifica il 13/12/2007.

 
 Link consigliati  Sondaggi pagati | RicaricaCell
FAQ e Guide Contatti - Disclaimer - Segnala errore/i - Siti amici - Linkaci
Ricarica Gratis Cellulare IoGuadagno.it è contrario alle strutture MLM e piramidali!

 

Le informazioni riportate in questo sito hanno solo valore conoscitivo.
IoGuadagno.it declina qualsiasi responsabilità per la loro eventuale difformità.
Copyright 2001-2007 Maione Antonio - Tutti i diritti sono riservati.
Contenuti, immagini e struttura di questo sito sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, senza il consenso dell'autore.

Eventuali nomi e marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari.
Sito compatibile con tutti i principali browser. Risoluzione minima consigliata 800 x 600.

checking site service