Mercoledý, 17 Ottobre 2018
FAQ e Guide Contatti 14 Utenti Attualmente OnLine 

ULTIME NEWS: Nuovissimo panel di sondaggi online: NiceQuest. Rispondi ai sondaggi e guadagni!
[vai alla recensione completa]
Ritorna alla HomePage
L'unico sito dove a guadagnare sei TU!

SONDAGGI REMUNERATI, al momento il miglior metodo di guadagno. Con i sondaggi retribuiti guadagni denaro... [continua]
  Sondaggi e...   Navigare   Faq e Guide   Pagamenti   Forum  
Prenotazione Link - Downline Builder - Tour Guidato - Area Download e Utility - Pagamenti Ricevuti - Ultime dal Forum
Guida ai siti PaidToRead - Capitolo 10

Questa Ŕ una guida alle PTR (Paid to Read) che Ŕ stata compilata pensando a quelle che potrebbero essere le domande e i dubbi che ti possono sorgere. Questi elencati sotto sono i capitoli che compongono la guida:

1.  Che cos'è il PaidToRead (PTR) e cosa considerare prima di aderire
2.  Iscriversi ad un sito PaidToRead
3.  Ricevere eMail
4.  Altri sistemi per guadagnare da un sito PTR
5.  I guadagni dai referral
6.  Il payout
7.  I "cheater"
8.  Advertising e redemption
9.  Motori di ricerca e Search eMails
10. Il Paid-To-Promote (PTP)
11. Proteggere il tuo account
12. PTR "ads only"
13. I turing number
14. Errori da non commettere
15. Consigli per la pubblicità
16. Sistemi di pagamento online
17. Cosa è un proxy
18. Browsers e sicurezza del PC
19. Site InBox e account POP3
20. Database GeoIP
21. Banner impression
22. Conclusioni

Capitolo 10 - Il PaidToPromote

Qui parliamo dell’opzione PTP presente nei programmi creati con lo script CashCrusader. Ci sono altri programmi PTR che fanno PTP, ma che non ha nulla a che vedere con il PTP Cash Crusader.
I programmi che hanno l’opzione PTP nel loro menù garantiscono agli iscritti un'ulteriore fonte di guadagno oltre a quelle già citate in precedenza. Promuovendo il link PTP gli utenti possono accumulare crediti che potranno essere convertiti in denaro. La possibilità di usare il PTP presente in un programma è facoltativa, ovvero potrai farlo se ti va ma non sei comunque obbligato, semplicemente molti la usano come opportunità di incrementare ulteriormente i propri guadagni.

Alcuni programmi con che offrono la funzione PTP ti accreditano automaticamente per ogni visita ricevuta al tuo link ptp mentre in altri programmi i crediti vengono accumulati finché non farai il redeeming.

Che cosa significa “CPM”?
Significa costo per mille. M è il carattere romano per 1000, se per esempio vedi un sito che offre 70cents/CPM significherà 70 centesimi per 1000 crediti.

Che cosa significa “unique hit”?
I siti con il PTP hanno una regola oraria indicata sotto al link da promuovere. A volte tale regola è pari a 12 ore, altre volte a 24 ore. Facciamo l’esempio che tu stia promuovendo un link del secondo tipo, “24”hour unique hits link”. Se un iscritto clickerà il tuo link sarai accreditato, ma se lo farà ancora entro l'arco delle successive 24 ore non riceverai crediti.

Troverai il o i link PTP andando nella tua area personale. Qui troverai un link chiamato Paid To Promote, o PTP Main oppure PTP Overview. Cliccando su tale link entrerai di fatto nell’area PTP dove troverai:
- il link PTP a te assegnato per la promozione;
- gli esempi di banner e i codici da promuovere.
Se sei interessato a promuovere i banner PTP ricordati di hostarlo da qualche parte come già spiegato, così da evitare l’ ”hot link” (se espressamente vietato).
Alcuni programmi hanno differenti link ptp da promuovere mentre altri ne hanno uno solo.

Programmi con un solo link PTP
Entrando nella tua area vai al menu PTP e troverai il tuo link sotto la scritta: “This is the link you should promote to get credited". Scendendo trovi gli esempi di banner da promuovere e più sotto ancora le tue statistiche. Queste mostrano il nome del sito dal quale stai ricevendo visite, il totale delle visite, le visite validate e la percentuale delle visite validate.

“Valid hits” significa che colui che ha cliccato il tuo link PTP ha permesso alla pagina di caricarsi completamente ed è rimasto su tale pagina fino a quando tu hai ricevuto il credito. Per esempio, un sito potrebbe mostrare queso tipo di notifica: "<Program Name> user <Username> has received <the credited points or cash amount> for showing you this page".
“Invalid hits” significa che colui che ha cliccato il tuo link PTP non è rimasto abbastanza tempo sulla pagina per caricarsi.

Ricorda che è più importante ricevere una percentuale alta di “valid hits” piuttosto che ricevere tantissime visite al tuo link PTP. A poco ti serve riceverne migliaia se poi si trattano di ”invalid hits”. Solo i “valid hits” generano crediti convertibili in denaro.

Programmi con piu’ link PTP
Alcuni programmi assegnano più link PTP agli iscritti. In questo caso è molto importante leggere le regole scritte sotto ad ogni link per sapere dove promuoverlo. Alcuni link possono essere promossi da tutti gli iscritti, altri solo dagli “upgraded”, altri ancora nei programmi auto-surf. L’unico modo per sapere come promuovere correttamente è leggere con attenzione le istruzioni che trovi vicino ad ognuno di essi.

Al di sotto delle istruzioni troverai alcune scritte: “approved sites”, “tier info” e “statistics”.
“Approved sites” è l’elenco dei siti approvati nei quali si può promuovere il link. Se promuovi il link su siti non approvati, non guadagnerai alcun credito.
"Tier info" fornisce dettagli sul rating dei paesi, rating determinato dalla capacità di questi paesi di attrarre advertiser interessati al PTP. Ad esempio paesi dove l'efficacia della proposta pubblicitaria è maggiore, godono di un rating migliore e quindi anche di un Tier migliore. E' quindi possibile che i crediti ricevuti per ogni visualizzazione del link PTP varino in base al paese in cui risiede il visitatore.
Quello di seguito è un esempio:
Tier 1: ogni visita (detta hit) varrà un credito
Tier 2: ogni hit varrà 0.8 crediti
Tier 3: ogni hit varrà 0.5 crediti
Tier 4: ogni hit varrà 0.3 crediti
Tier 5: ogni hit varrà 0.1 crediti
Per poter verificare le tue statistiche clicca il link relativo che ti porterà alla pagina con il quadro generale delle tue statistiche. Questa pagina mostra le date in cui hai ricevuto i click sul tuo link, il numero totale dei clicks, il numero dei clicks validi e a volte anche di quelli non validi e la percentuale dei link validi. Se ti interessa sapere da quali siti hai ricevuto click in una determinata data potrai cliccare su questa e leggere l’elenco che ti si aprirà, completo di hit validi, percentuali ecc.

Che cosa verificare prima di promuovere i link PTP
Prima di iniziare a promuovere il tuo link ptp verifica:
- le regole previste dal programma che in genere elencano anche quali sono i siti consentiti e quali non lo sono;
- prima di fare il redeeming o prima di acquistare pubblicità da un sito verifica che il programma dal quale stai acquistando pubblicità sia approvato dai siti ptp. Se non lo è, non riceverai crediti. Non ha alcun senso fare pubblicità in siti che non sono consentiti, non riceverai alcun credito indipendentemente dal numero di visite che riceverai. Un'inutile perdita di denaro.

Come convertire i crediti in contante
Andando nella pagina PTP principale troverai qualcosa di simile a questo:

      Your Current Balance: 592 PTP credits Value: $0.3966
      Your exchange rate is $0.67 for 1000 credits.

Oppure:

        Your current number of Paid-To-Promote points is: 282
        You can exchange these Paid-To-Promote points to cash.
        The current value of points is: 70 cents for each 1000 credits

        Minimum exchange quantity is 500 credits.
        Exchange link will appear after you have reached minimum

O comunque qualcosa di simile ai due esempi sopra citati.
Prima di tutto, verifica qual’è il minimo di crediti che il programma accetta per la conversione. In genere sono 1000 crediti , ma a volte il minimo è 500 a volte 2000. Se le tue statistiche mostrano che hai raggiunto il minimo richiesto clicca su “convert” . Alcuni siti convertono automaticamente, altri invece ti chiedono la quantità di crediti che vuoi convertire. Per esempio se il minimo è 1000 e disponi di 1050 crediti avrai facoltà di decidere se convertire il totale o solo 1000. Il denaro convertito viene direttamente accreditato sul tuo saldo.

Note generali
Quando clicchi il link PTP di un advertiser lascia caricare completamente la pagina in modo che riceva l'accreditato, se chiudi la pagina prima dell’accredito il tuo non sarà un hit valido e sarà uno spreco di denaro per l’inserzionista che potrebbe non acquistare piu pubblicità sul sito. Comportati onestamente e dimostra la stessa attenzione come vorresti che gli altri facessero con te.

Molto importante
Alcuni iscritti commettono l’errore di usare solo la funzione PTP ma non cliccano alcuna eMail pagata. Promuovere il tuo link PTP, loggarti nella tua area e convertire i crediti in contante NON fa di te un membro attivo. Poco importa quanto grande promoter tu possa essere, se non clicchi almeno una email o link PTC nel periodo prestabilito dal programma passerai  allo status di "inattivo" e sarai cancellato dal programma perdendo tutti i tuoi guadagni.

 

Guida tradotta da gilbebiz dall'originale Complete Guide To PTR presente sul GetPaidForum. Ultima modifica il 21/12/2007.

 
 Link consigliati  Sondaggi pagati | RicaricaCell
FAQ e Guide Contatti - Disclaimer - Segnala errore/i - Siti amici - Linkaci
Ricarica Gratis Cellulare IoGuadagno.it è contrario alle strutture MLM e piramidali!

 

Le informazioni riportate in questo sito hanno solo valore conoscitivo.
IoGuadagno.it declina qualsiasi responsabilità per la loro eventuale difformità.
Copyright 2001-2007 Maione Antonio - Tutti i diritti sono riservati.
Contenuti, immagini e struttura di questo sito sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, senza il consenso dell'autore.

Eventuali nomi e marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari.
Sito compatibile con tutti i principali browser. Risoluzione minima consigliata 800 x 600.

checking site service