Richiedi gratuitamente la carta prepagata e inserisci il codice GIFT10 in fase di richiesta.

Ricarica almeno 1 euro e riceverai altri 10 euro sulla carta!

La promozione termina,salvo proroghe, il 28/02/2018. Affrettati!

 Sabato, 21 Aprile 2018
FAQ e Guide Contatti 30 Utenti Attualmente OnLine 

ULTIME NEWS: Nuovissimo panel di sondaggi online: NiceQuest. Rispondi ai sondaggi e guadagni!
[vai alla recensione completa]
Ritorna alla HomePage
L'unico sito dove a guadagnare sei TU!

SONDAGGI REMUNERATI, al momento il miglior metodo di guadagno. Con i sondaggi retribuiti guadagni denaro... [continua]
  Sondaggi e...   Navigare   Faq e Guide   Pagamenti   Forum  
Prenotazione Link - Downline Builder - Tour Guidato - Area Download e Utility - Pagamenti Ricevuti - Ultime dal Forum
Guida ai siti PaidToRead - Capitolo 14

Questa una guida alle PTR (Paid to Read) che stata compilata pensando a quelle che potrebbero essere le domande e i dubbi che ti possono sorgere. Questi elencati sotto sono i capitoli che compongono la guida:

1.  Che cos'è il PaidToRead (PTR) e cosa considerare prima di aderire
2.  Iscriversi ad un sito PaidToRead
3.  Ricevere eMail
4.  Altri sistemi per guadagnare da un sito PTR
5.  I guadagni dai referral
6.  Il payout
7.  I "cheater"
8.  Advertising e redemption
9.  Motori di ricerca e Search eMails
10. Il Paid-To-Promote (PTP)
11. Proteggere il tuo account
12. PTR "ads only"
13. I turing number
14. Errori da non commettere
15. Consigli per la pubblicità
16. Sistemi di pagamento online
17. Cosa è un proxy
18. Browsers e sicurezza del PC
19. Site InBox e account POP3
20. Database GeoIP
21. Banner impression
22. Conclusioni

Capitolo 14 - Errori da non commettere

Chi si iscrive alle PTR, soprattutto i nuovi arrivati, spesso commette l’errore di iscriversi a molte PTR nella speranza di guadagnare di più. Ovvero ritiene che molte iscrizioni significano molte email ricevute e di conseguenza maggiori guadagni. Non è così. L’errore più grande che puoi fare è iscriverti a troppi programmi. Più sono i programmi a cui ti iscrivi e più saranno le eMail remunerate che ricevi. Più sono le eMail maggiore è il tempo che spendi nella speranza di guadagnare qualche centesimo in più. Immagina di essere iscritto a 40 PTR e di ricevere un migliaio o anche più email quotidianamente. Ad un certo punto finiresti per cestinare più eMail di quante ne clicchi. Cestinare email è una perdita di tempo per te e anche una perdita di denaro per gli inserzionisti. Non dimenticare il rischio per il programma di perdere un inserzionista se i risultati non sono buoni.

Un altro problema che ti si creerebbe nel ricevere troppe eMail sarebbe che non saresti in grado di trarre i vantaggi  da tutte le opportunità che ogni programma offre  (paid-to-click, paid-to-search, contest, ptp ecc.) .Ci sono più possibilità di guadagnare un po’ di denaro dedicandosi a pochi programmi selezionati sfruttandone le potenzialità piuttosto che sperare di realizzare una rendita ricevendo centinaia di email ogni giorno che non si potranno poi cliccare.

Il terzo problema è pubblicizzare i siti. Se sei iscritto a molti di questi ti sarà impossibile pubblicizzarli tutti senza investire molto denaro a meno che tu decida di promuoverne solo una parte o a turni.

Se sei appena entrato nel mondo delle PTR e non sai da dove cominciare, quali sono i siti migliori che pagano regolarmente il nostro Forum ti darà molte informazioni.

La cosa migliore è diversificare. Molti utenti preferiscono aderire ad un mix tra siti ptr, ptr con ptp, ptc e manual surf. Ci si iscrive ai siti “manual surf” per promuovere altri siti a cui si è iscritti, inclusi i ptp. In genere i siti manual surf consentono la promozione dei siti ptp, ma è sempre raccomandabile leggere le regole di ogni programma e la lista dei siti consentiti per vedere quali sia possibile promuovere. Non riceverai crediti se il sito manual surf non è approvato dal sito ptp. Inoltre, quando ti iscrivi a siti ptr, meglio preferire un mix di programmi con payout basso, alcuni senza minimo mensile e poi se lo desideri, alcuni con payout alto (sopra i 10$).

Se non sei sicuro della qualità di un programma, se sia pagante oppure no, non avere fretta di aderirvi; prenditi il tempo di consultare il Forum nelle varie sezioni dedicate alle discussioni relative a questi programmi. Cerca la discussione del programma che ti interessa aiutandoti con il motore di ricerca interno, eviterai così di aprire discussioni multiple su programmi di cui già si discute altrove.

Seleziona quindi pochi programmi e concentra i tuoi sforzi su quelli. Se ad un certo punto ti rendi conto che quel programma non risponde proprio alle tue aspettative, cancellati e cercane ad un altro oppure concentrati solo su quelli che ti restano. Ricorda comunque che ciò che è buono per un’altra persona potrebbe non esserlo per te. Seleziona con attenzione i programmi a cui aderisci; ricorda che il tuo tempo è prezioso.

 

Guida tradotta da gilbebiz dall'originale Complete Guide To PTR presente sul GetPaidForum. Ultima modifica il 30/12/2007.

 
 Link consigliati  Sondaggi pagati | RicaricaCell
FAQ e Guide Contatti - Disclaimer - Segnala errore/i - Siti amici - Linkaci
Ricarica Gratis Cellulare IoGuadagno.it è contrario alle strutture MLM e piramidali!

 

Le informazioni riportate in questo sito hanno solo valore conoscitivo.
IoGuadagno.it declina qualsiasi responsabilità per la loro eventuale difformità.
Copyright 2001-2007 Maione Antonio - Tutti i diritti sono riservati.
Contenuti, immagini e struttura di questo sito sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, senza il consenso dell'autore.

Eventuali nomi e marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari.
Sito compatibile con tutti i principali browser. Risoluzione minima consigliata 800 x 600.

checking site service