Richiedi gratuitamente la carta prepagata e inserisci il codice GIFT10 in fase di richiesta.

Ricarica almeno 1 euro e riceverai altri 10 euro sulla carta!

La promozione termina,salvo proroghe, il 28/02/2018. Affrettati!

 Sabato, 21 Aprile 2018
FAQ e Guide Contatti 22 Utenti Attualmente OnLine 

ULTIME NEWS: Nuovissimo panel di sondaggi online: NiceQuest. Rispondi ai sondaggi e guadagni!
[vai alla recensione completa]
Ritorna alla HomePage
L'unico sito dove a guadagnare sei TU!

SONDAGGI REMUNERATI, al momento il miglior metodo di guadagno. Con i sondaggi retribuiti guadagni denaro... [continua]
  Sondaggi e...   Navigare   Faq e Guide   Pagamenti   Forum  
Prenotazione Link - Downline Builder - Tour Guidato - Area Download e Utility - Pagamenti Ricevuti - Ultime dal Forum
Attenzione alle PaidToRead Scam

In attesa di una guida completa sull'utilizzo dei siti PaidToRead, è mia premura segnalarvi il seguente articolo tratto dalla NewsLetter di IoGuadagno.it del 16/07/2005. E' possibile iscriversi alla NewsLetter tramite il modulo che si trova sulla destra della Home e in molte altre pagine del sito.

Prima di dedicarmi alle News, vorrei affrontare un argomento: spesso sul forum arrivano nuovi iscritti che, ingenuamente o in buona fede, pubblicizzano o chiedono informazioni su società PaidToRead che promettono cifre elevatissime per singola eMail: si spazia da un minimo di pochi euro/dollari a anche 200/500 dollari per singola eMail.

Vi invito assolutamente a diffidare di queste società! Purtroppo sono pubblicizzate da diverse altre PTR serie e ruotano anche sugli autosurf, addirittura c'è anche gente che, abbagliata e tradita dalle grosse cifre e al fine di trovare referral che procurino maggiori guadagni, afferma di essere stata pagata! Gente che si dilegua appena viene chiesto di mostrare uno screenshot di prova! O addirittura ci sono utenti che dopo aver raggiunto il payout (qualche migliaio di dollari/euro) non vengono pagati e quindi vengono a lamentarsi di aver perso tempo dietro a queste società. Questi utenti dovrebbero farsi un piccolo esame di coscienza e chiedersi "Ma come posso mai essere stato così stupido da iscrivermi ad un sito che promette cifre folli?"

Basterebbe impiegare un po' di buon senso e di logica per rendersi conto che queste società sono degli scam (truffe) e che non pagheranno mai! Se la media del settore è al di sotto di un centesimo per eMail, come possono queste società generare introiti così alti? Quali inserzionisti pagherebbero cifre così alte? Se davvero pagassero nessuno andrebbe a lavorare!

Prendiamo una società tra queste: 80EuroMail. Questa società afferma di pagare ben 80 euro per eMail e ha più di 16.000 (ahimè stupidi/ingenui) utenti. Andiamo a guardare nella pagina degli advertiser: comprare un'eMail da 80 euro da inviare a tutti i 16.000 iscritti costa appena 4.5 dollari (circa 4 euro)! O_o
Cosa si deduce?
1) Gli inserzionisti pagano cifre bassissime, addirittura molto, ma molto molto molto molto al di sotto del prezzo presso le società PTR serie e davvero paganti!
2) La società per ogni eMail quindi incassa 4 euro e ne promette 80 per singolo utente, moltiplichiamo per tutti i 16.000 utenti e... quanto dovrebbe pagare la società? Da dove può mai tirar fuori ben 1.280.000 euro?? Un milione e duecentoottanta mila euro? Due miliardi e mezzo del vecchio conio?

Purtroppo esistono tantissime società come 80EuroMail e migliaia sono gli utenti che, ingannati dalle elevate cifre (che mai vedranno), si iscrivono.

Supportare queste società distrugge il settore delle PTR!
Gli inserzionisti cercano pubblicità a basso costo, e con queste società la trovano. Fintanto queste società avranno migliaia di membri che leggono e cliccano le eMail inviate, gli inserzionisti continueranno a rivolgersi a queste società piuttosto che rivolgersi a PTR serie, che pagano i propri membri e dove la stessa pubblicità non costerebbe 4.5 dollari ma ben 150!
Supportare queste società uccide le PTR serie che vedranno perdere i propri inserzionisti!
Vi immaginate un settore delle PTR senza società serie e paganti, ma colma di società che promettono decine, centinaia, se non di migliaia di dollari/euro per eMail ma che non pagano e quindi sottraggono, "rubano" l'attività svolta ai propri iscritti?! Attività che nelle PTR serie sarebbe stata ricompensata per il suo giusto valore di mercato?!
Supportare queste società uccide la fiducia degli utenti verso il settore delle PTR!

Statene fuori!

 

Guida realizzata da Antonio. Ultima modifica il 16/08/2005. Contatta l'autore se hai dubbi.

 
 Link consigliati  Sondaggi pagati | RicaricaCell
FAQ e Guide Contatti - Disclaimer - Segnala errore/i - Siti amici - Linkaci
Ricarica Gratis Cellulare IoGuadagno.it è contrario alle strutture MLM e piramidali!

 

Le informazioni riportate in questo sito hanno solo valore conoscitivo.
IoGuadagno.it declina qualsiasi responsabilità per la loro eventuale difformità.
Copyright 2001-2007 Maione Antonio - Tutti i diritti sono riservati.
Contenuti, immagini e struttura di questo sito sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, senza il consenso dell'autore.

Eventuali nomi e marchi esposti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari.
Sito compatibile con tutti i principali browser. Risoluzione minima consigliata 800 x 600.

checking site service