La prossima stagione di “Domenica In” avrà nuovi padroni di casa: ecco chi saranno i due conduttori del programma.
Si inizia già a pensare alla prossima stagione televisiva e immancabile tornerà di domenica l’appuntamento con “Domenica In”. Ci sono già delle prime indiscrezioni su chi potranno essere i prossimi “padroni di casa” e si parla di due conduttori molto famosi.
Mara Venier, nel chiudere la scorsa stagione qualche settimana fa, ha lasciato un po’ interdetto il pubblico con ciò che ha detto, e la notizia che potrebbero arrivare due nuovi conduttori, sembra collegarsi alle sue parole.
Mara Venier ha chiuso la trasmissione con un discorso che ha preoccupato i fan, tuttavia le speranze di un suo ritorno sembrerebbero essere molto alte. Infatti, con molta probabilità, i due conduttori dovrebbero affiancarla in questa nuova avventura.
Per la prossima stagione, infatti, in vista anche dei festeggiamenti dei 50 anni dalla prima puntata, si starebbero pensando a delle importanti novità. Si vocifera il nome di Gabriele Corsi, simpatico conduttore che potrebbe affiancare Mara nella conduzione. Ma non solo: c’è anche chi ha parlato di Cristiano Malgioglio.
Il cantante e opinionista, però, pare aver rifiutato per non rinunciare a partecipare come giudice a “Tale e Quale Show” e ad “Amici di Maria De Filippi”. Potrebbe esserci anche Riccardo Rossi al fianco della Venier. Per il momento queste sono però tutte voci di corridoio, che non sono state confermate e smentite neppure dai diretti interessati. Dunque, tocca attendere la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva, e solo in quel momento si scoprirà chi saranno i conduttori.
Ciò che è certo, come ha dichiarato Mara Venier, è che si sta pensando ad una nuova formula di “conduzione condivisa” con alcuni “amici”. La conduttrice si è anche sbilanciata dichiarando che vorrebbe come suoi successori Stefano De Martino o Alberto Matano. Proprio l’ex ballerino napoletano è in lizza anche per Sanremo, dopo le edizioni che condurrà Carlo Conti.
In attesa di tornare a condurre Affari Tuoi, Stefano ha risposto a quanti gli hanno chiesto commenti a riguardo, in modo ironico ha detto: “Per il Festival dovrò avere i capelli bianchi, mentre per il programma di Mara Venier sarò forse calvo”. A quanto si deduce dalla sua risposta, Stefano non vuole bruciare le tappe ma procedere con calma.
È in arrivo un maxiconcorso al Ministero della Giustizia: basta solo il diploma. Ecco tutto…
La vendita di un immobile può influire sul diritto all’assegno sociale? Scopriamo insieme cosa prevede…
Nel modello 730 o Redditi si possono inserire le spese sostenute per le bollette di…
Si parla di un nuovo inizio per una ex vincitrice di Amici che potrebbe intraprendere…
Non hai ancora deciso dove andare in vacanza quest'anno? Non fidarti dei pareri di amici…
Per tre mesi le pensioni saranno più ricche. Da luglio a settembre molti pensionati noteranno…